Chi siamo

L'Azienda Mobili personalizzati - Progettazione personalizzata - Assistenza e direzione lavori di ristrutturazione

Nel lontano 1967 il Sig. Luigi Cassanelli, con passione e grande spirito imprenditoriale, intraprese la commercializzazione di mobili. Sin da subito il mercato rispose positivamente alla sua iniziativa e nel 1975 realizzò il primo show-room di circa 1400 mq.

Nel 1989 trasformò l’impresa individuale in S.r.l. integrando nell’organo societario i suoi figli.

Oggi, in virtù delle esigenze di mercato, la superficie espositiva si è estesa su circa 4000 mq, suddivisi in tre padiglioni.

Grazie alla nostra esperienza, riusciamo a interpretare la personalità e lo stile di vita dei nostri clienti, fornendo soluzioni personalizzate alle loro esigenze.

Arredare una casa per noi significa, riuscire ad esprimere i gusti dei nostri clienti, senza dimenticare le esigenze di estetica e funzionalità.

Vieni a trovarci: da noi troverai, oltre che una gamma completa di mobili, tutta la serietà, la competenza, la professionalità e la cortesia che cerchi.

Per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti oltre che a garantire assistenza e consulenza prima, durante e dopo la vendita, cerchiamo di agevolarli anche con finanziamenti personalizzati a tasso zero.

Planimetria La Nostra Esposizione si estende su circa 4000 mq, suddivisi in tre padiglioni!

X